Pagamento sicuro

7.2. Gli acquisti fatti su wwww.bazardelregalo.it sono sicuri e protetti e possono essere effettuati in diversi modi e con la massima trasparenza.
Pagamento con bonifico bancario anticipato 

Se si sceglie di pagare tramite bonifico bancario anticipato bisogna inviare la prova di avvenuto bonifico indicando il numero di CRO entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla data dell'ordine e relativa conferma. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c indicato entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero dell'ordine ed il nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine. 

I dati relativi all'IBAN su cui effettuare il bonifico verranno comunicati al cliente via mail a seguito della conferma dell'ordine. 

Pagamento con PayPal 

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal sarai indirizzato alla pagina di login di PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte tua sia nel caso di mancata accettazione da wwww.bazardelregalo.it, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. In 

nessun momento della procedura di acquisto wwww.bazardelregalo.it è in grado di conoscere le 

informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che 

questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di wwww.bazardelregalo.it contiene, né 

conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal. 

Per ulteriori informazioni consulta il sito di PayPal 

Pagamento con Postepay 

La Postepay è una carta prepagata ricaricabile del circuito VISA, rilasciata da Poste Italiane, con la quale è possibile sfruttare tutti i vantaggi di una comune carta di credito senza l’obbligo di avere un conto corrente di appoggio. 

La Postepay funziona esattamente come una carta di credito. Per acquistare su wwww.bazardelregalo.it con Postepay puoi quindi scegliere la modalità di pagamento “PayPal” e inserire i dati richiesti (numero della carta, data di scadenza e il codice CVV2).
Pagamento in contrassegno
È possibile pagare l'ordine al momento della consegna, con un costo aggiuntivo minimo di € 5,90. 8) FORZA MAGGIORE 

8.1. Le parti non saranno responsabili del ritardo nell’adempimento delle loro obbligazioni, ai sensi del contratto, se tale ritardo è causato da circostanze al di fuori del loro ragionevole controllo. La parte in ritardo per causa di forza maggiore avrà diritto a una proroga dei termini, necessaria per adempiere tali obbligazioni.