

Stai lavorando alla personalizzazione di prodotti? Grazie alle Etichette in legno personalizzabili con logo e testo, puoi creare dei tag personalizzati per il merchandising di prodotti, o dei fantastici gadget aziendali, ora è facile e divertente! Inserisci il tuo logo aziendale, inserisci il testo e la tua etichetta è pronta, inviaci l'ordine e in 5/7 gg lavorativi riceverai le tue etichette personalizzate in legno.
Politiche per la sicurezza
Politiche per le spedizioni
Politiche per i resi
Un elegante tag in legno personalizzabile, per esaltare la presentazione di un prodotto e/o celebrare il nome del tuo brand, o semplicemente per ricordare un evento a te caro, una piccola targhetta in legno personalizzata da distribuire e condividere in memoria di qualcosa che vale la pena di ricordare....
Prodotto artigianale 100% italiano.
Dimensioni:(50x32mm circa.)
Materiale: Legno tre strati frassino di alta qualità 4 mm spessore.
Incisione a fuoco sulla superficie del legno di logo aziendale/intestazione/slogan e personalizzazioni.
Con le nostre targhette in legno personalizzabili, puoi aggiungere il tuo tocco personale a qualsiasi prodotto, etichetta, negozio o evento. Realizzati in legno di alta qualità, i nostri tag sono perfetti per promuovere il tuo marchio o azienda aggiungendo un aspetto rustico e unico. Puoi caricare il tuo logo o testo o scegliere dalla nostra selezione di immagini per creare il tuo tag personalizzato. Allora, cosa stai aspettando? Inizia oggi e lascia il segno!
Aggiungi le tue foto
Scrivi il tuo testo
Stai lavorando alla personalizzazione di prodotti? Grazie alle Etichette in legno personalizzabili con logo e testo, puoi creare dei tag personalizzati per il merchandising di prodotti, o dei fantastici gadget aziendali, ora è facile e divertente! Inserisci il tuo logo aziendale, inserisci il testo e la tua etichetta è pronta, inviaci l'ordine e in 5/7 gg lavorativi riceverai le tue etichette personalizzate in legno.
Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi.